Sesto Fiorentino (FI) - Fondazione Museo Archivio Richard Ginori della Manifattura di Doccia. Candidati ammessi al colloquio per la selezione per il conferimento dell’incarico di Direttore della Fondazione

02/02/2021

Sesto Fiorentino (FI) - Fondazione Museo Archivio Richard Ginori della Manifattura di Doccia

In riferimento alla Selezione per il conferimento dell’incarico di Direttore della Fondazione Museo Archivio Richard Ginori della Manifattura di Doccia la Commissione di Valutazione nella seduta del 1.2.2021 ha ammesso al colloquio i seguenti candidati (nell’ordine di presentazione delle domande di partecipazione) che sono altresì invitati a sostenerlo, in modalità telematica (videoconferenza tramite piattaforma google meet) connettendosi nell’orario assegnato al seguente link meet.google.com/ini-mqco-yye.

Venerdì 26 febbraio 2021

Lanzilotta Giacomo – ore 17.00

Compalati Cinzia – ore 17.45

Di Lorenzo Andrea – ore 18.30

Rucellai Oliva – ore 19.15

Sabato 27 febbraio 2021

Nocentini Serena – ore 10.00

Manoli Federica – ore 10.45

Napolitano Daniele – ore 11.30

Cremoncini Roberta – ore 12.15

 

Si ricorda che ai sensi dell’art. 5, ultimo capoverso, dell’avviso di selezione: “La mancata presentazione senza giustificato motivo del candidato al colloquio comporterà l'automatica esclusione dalla selezione; i candidati ammessi che fossero impossibilitati a sostenere il colloquio nella data stabilita, dovranno darne tempestiva comunicazione alla Fondazione Museo Archivio Richard Ginori della manifattura di Doccia all’indirizzo pec fondazioneginori@pec.it. La Commissione di Valutazione, ove ritenga giustificata l'assenza, potrà disporre di invitare gli interessati a sostenere il colloquio in data successiva, purché non oltre cinque giorni dalla prima convocazione”.